» VUDOO: come integrare e-commerce, logistica e pagamenti

VUDOO: come integrare e-commerce, logistica e pagamenti

Martedì 21 marzo, ore 17, presso la sede di MIP (Murate Idea Park, acceleratore d’impresa) presentazione dei risultati raggiunti dalla startup Vudoo - The Digital Hub

immagine dell'evento

Rendere facile, per le imprese, quello che facile non è, ovvero vendere online: è il progetto ambizioso di Vudoo - The Digital Hub, una delle 35 startup incubate al MIP ed ancora oggi esistenti e operative.

Vudoo è punto di riferimento nel settore e-commerce, attraverso di una piattaforma online con sistema integrato di logistica e gestione dei pagamenti. L’incontro programmato per il 21 marzo alle 17 nella Sala Pasquini di MIP (Piazza Madonna della Neve, 8 - Firenze) è l'occasione di condividere i risultati e i traguardi raggiunti dalla startup e di presentare anche il nuovo servizio destinato al settore turistico - Arcimbold, una sorta di mix di intelligenza artificiale e blockchain - che mira a fornire un’accoglienza turistica sempre più integrata, creando valore per tutti i partner coinvolti e valorizzando il territorio.

Al termine dell’evento focalizzato sulla condivisione del percorso della startup presso il MIP, aperitivo di networking.

Camera News n. 5/2023 (16 - 31 marzo)