» Voucher digitali 2021 Industria 4.0 - Pronta la graduatoria

Voucher digitali 2021 Industria 4.0 - Pronta la graduatoria

Completata l'istruttoria per 90 imprese per un totale di 500mila euro di contributi erogati

immagine decorativa

È stata pubblicata sul sito della Camera la graduatoria delle imprese ammesse a contributo del Disciplinare per l'erogazione Voucher Digitali I4.0 - Anno 2021 Mis. B
In totale sono 110 le imprese ammissibili di cui 90 con provvedimento definitivo e 11 in corso di istruttoria.

Le risorse a disposizione sul bando ammontano a 573mila euro e sono riservate alle singole imprese di tutti i settori, quale sostegno economico finalizzato alle iniziative di digitalizzazione Impresa 4.0 anche orientate alla sostenibilità ambientale, oltre che funzionali alla continuità operativa durante l'emergenza da Covid-19 e alla ripartenza nella fase post emergenziale.