» ViViFir (Vidimazione Virtuale dei Formulari): Istruzioni per l'uso - ore 9.30

ViViFir (Vidimazione Virtuale dei Formulari): Istruzioni per l'uso - ore 9.30

Da marzo 2021 è attivo Vi.Vi.Fir (Vidimazione Virtuale dei Formulari di Identificazione dei Rifiuti), un servizio gratuito che consente a imprese ed enti di generare formulari conformi a quelli già in uso, evitando così di recarsi in Camera di Commercio e di acquistare il formulario dei rifiuti.

Martedì 11 Maggio 2021 - da 09:30 a 10:30
La Camera di Commercio di Firenze e la Sezione Regionale Toscana dell’Albo Nazionale Gestori Ambientali organizzano una pillola formativa on line per presentare i vantaggi della vidimazione virtuale e, con l’occasione, fornire una dimostrazione pratica su come accedere al portale per creare e stampare i formulari.

La pillola formativa, della durata di 1 ora e completamente gratuita, si svolgerà alternativamente il:
  • 4 maggio 2021 alle ore 9:30 oppure alle ore 14:30
  • 11 maggio 2021 alle ore 9:30 oppure alle ore 14:30

Massimo 40 partecipanti a sessione. Sarà data priorità alle imprese con sede legale nella provincia di Firenze.

PROGRAMMA
Saluti della Camera di Commercio di Firenze - Dott.ssa Maria Beatrice Piemontese
ViViFir: Istruzioni per l’uso - Dott.ssa Elena Peruzzo, Ecocerved S.c.a.r.l. a supporto della Segreteria della Sezione Toscana
Quesiti e termine dei lavori

Per aderire all’iniziativa, è necessario compilare Form di iscrizione on-line.
Si prega di prendere visione della politica sulla privacy di Google.
L’iscrizione dovrà pervenire entro e non oltre il 30/04/2021.  Può esprimere  una preferenza non vincolante e alla chiusura delle iscrizioni le invieremo una comunicazione con la data assegnata.

Per maggiori informazioni sulle modalità di svolgimento del seminario potete scrivere a: promozione.ambiente@fi.camcom.it o telefonare al 3346315621 dal lunedì al venerdì.

Le ricordiamo che l’Ufficio Ambiente e la Sezione Regionale Toscana dell’Albo Nazionale Gestori Ambientali sono a disposizione per informazioni e per la gestione delle sue pratiche di iscrizione, variazione o rinnovo scrivendo a ambiente@fi.camcom.it o telefonando dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 - 11.30 allo 055.2392140. In questo periodo si prega cortesemente gli utenti di preferire le comunicazioni via mail.