» Un nuovo servizio per le imprese alluvionate in Mugello

Un nuovo servizio per le imprese alluvionate in Mugello

Da martedì 20 giugno, per un mese, la Camera di commercio offre consulenze gratuite alle imprese colpite dall’alluvione presso l’Unione montana dei comuni del Mugello

mani che si uniscono come simbolo dell'unione che fa la forza

La Camera di commercio di Firenze viene in aiuto delle imprese del Mugello colpite dagli eventi alluvionali delle settimane scorse.  Ogni martedì, per un mese, a partire dal 20 giugno prossimo, sarà in funzione uno sportello presso l’Unione montana dei Comuni del Mugello, in via Togliatti 45, a Borgo San Lorenzo, dove sarà possibile avere informazioni e consulenze gratuite sulla finanza agevolata e sulle opportunità di finanziamento europee, nazionali e locali a disposizione delle imprese.

Durante gli incontri alle imprese interessate saranno illustrate le opportunità previste da provvedimenti normativi e sarà possibile anche chiedere consulenze tecniche di approfondimento.

Lo sportello, gestito da PromoFirenze, azienda speciale della Camera, avrà accesso libero al mattino di ogni martedì dal 20 giugno in orario 9,30-13, oppure su appuntamento il pomeriggio dalle 14 alle 16.

Per informazioni ed appuntamenti, anche on line, scrivere a: finanza@promofirenze.it

Camera News n. 11/2023 (16 - 30 giugno)