» Un approfondimento sul bando regionale per le startup giovanili e femminili

Un approfondimento sul bando regionale per le startup giovanili e femminili

Il seminario online, organizzato da PromoFirenze, è in programma il prossimo 21 gennaio.

persona che segue un corso online

La Regione Toscana ha pubblicato un bando destinato a sostenere micro e piccole imprese giovanili e femminili, liberi professionisti, persone fisiche che vogliono avviare una micro o piccola impresa o attività libero professionale, giovanile o femminile, destinatari di ammortizzatori sociali operanti nei settori manifatturiero, commercio, turismo e terziario.

Le domande possono essere presentate a partire dal 4 gennaio 2021 fino ad esaurimento fondi.

Per approfondire i dettagli per poter accedere alla misura regionale di aiuto, il prossimo 21 gennaio PromoFirenze e rappresentanti di Regione Toscana organizzano un webinar di approfondimento tecnico durante il quale saranno illustrati i requisiti necessari e le modalità di partecipazione al bando, con la possibilità di interagire direttamente con gli esperti.