» Ultimo appuntamento formativo per l'imprenditoria femminile: "l'impresa su Google"

Si conclude l'8 luglio il ciclo di formazione per l'imprenditoria femminile

donna al computer

Quarto e ultimo seminario online organizzato dal Comitato imprenditoria femminile di Firenze in collaborazione con il Punto impresa digitale, in programma giovedì 8 luglio alle 14.30 con argomento "l'impresa su Google".

Dopo l'accesso al credito, e due appuntamenti su come rendere visibile l'impresa su web e social, si conclude l'aggiornamento di base per le imprese femminili con un focus sul noto motore di ricerca, nozioni su SEO (search engine optimization), advertising e nozioni base per impostare i lavori.

Il seminario si svolgerà su piattaforma Zoom con orario 14.30-16.00. Info e iscrizioni.