» UKCA: il nuovo marchio di conformità per il Regno Unito

UKCA: il nuovo marchio di conformità per il Regno Unito

Il 4 marzo un webinar di Agenzia Ice sull'imminente passaggio dalla valutazione di conformità CE al nuovo marchio per i beni esportati in UK.

logo del marchio

La valutazione di conformità CE, attualmente richiesta per determinate categorie di prodotti, verrà prossimamente sostituita dal marchio UKCA (valutazione di conformità UK) che sarà utilizzato per i beni esportati sul mercato della Gran Bretagna (Inghilterra, Galles e Scozia).

Agenzia Ice (organismo governativo per la promozione ed il consolidamento economico-commerciale delle imprese italiane sui mercati esteri) organizza un webinar per giovedì 4 marzo 2021, dalle 14.00 alle 15.30, per fornire informazioni specifiche per ottenere il nuovo marchio.

Per registrarsi al webinar e ricevere il link di accesso, è necessario compilare il form online. All'interno del form è possibile porre una domanda a cui verrà risposto durante lo webinar. La deadline per l'invio delle domande è fissata per il 25/02/2021.