» Uffici, novità in sedi e orari

Uffici, novità in sedi e orari

In Camera di Commercio di Firenze trasloca l’Ufficio metrico e ci sono nuovi modi per contattare l’Ufficio protesti.

sagoma di un omino disegnato che si poggia sulla scritta Info

Dal 30 gennaio l'Ufficio Metrologia Legale e Sicurezza Prodotti (Ex Metrico) si è trasferita nei locali della sede camerale in piazza dei Giudici 3, al secondo piano, stanza 108. L'accesso al pubblico per tutti i servizi offerti è regolato su appuntamento.

All’Ufficio Protesti da venerdì primo febbraio le istanze di cancellazione e di annotazione dei protesti potranno essere presentate agli sportelli Certificati e Visure lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12,30 oppure per posta cartacea indirizzata a Camera di Commercio di Firenze - piazza dei Giudici 3 - 50122 Firenze.

Per maggiori informazioni su sedi e orari di tutti gli sportelli della Camera di Commercio di Firenze