» Trasporto transfrontaliero di rifiuti, opportunità di business?

Trasporto transfrontaliero di rifiuti, opportunità di business?

Documentazione, autorizzazioni e obblighi spiegati in uno webinar gratuito l'8 luglio

un mondo verde raccolto nel palmo delle mani

Le spedizioni transfrontaliere di rifiuti sono un fenomeno in grande crescita tra i paesi dell'Unione Europea e non solo, con evidenti potenzialità di business.

Allo scopo di approfondire la materia, il Comitato Nazionale e la sez. toscana dell'Albo Nazionale Gestori Ambientali insieme alla Camera di Commercio di Firenze, propongono un incontro formativo gratuito online per le imprese e gli operatori interessati per giovedì' 8 luglio 2021 dalle 10 alle 12.

Scopo dell'incontro, realizzato in collaborazione con l'Istituto di Management della Scuola Superiore di Studi Universitari Sant'Anna di Pisa,  è quello di fornire le linee guida inerenti la documentazione richiesta, le autorizzazioni necessarie e tutto ciò che risulta obbligatorio per trasportare i rifiuti in Spagna, Francia, Austria, Germania, Svizzera, Polonia, Slovenia e Romania.

Per partecipare occorre iscriversi compilando il modulo on line a questo link entro il 7 luglio.
Gli utenti iscritti riceveranno il link per accedere all'aula virtuale il giorno dell'evento.
Per informazioni scrivere a: promozione.ambiente@fi.camcom.it