» Toscana: al via due bandi per contributi a fondo perduto per i settori ristorazione, divertimento, spettacoli e ambulanti

Sul sito web della Regione Toscana i nuovi regolamenti. L'invio delle domande è previsto rispettivamente fino al 25 e 29 gennaio.

banconote di vari tagli

Sono stati pubblicati sul Bollettino ufficiale della Regione Toscana, con due distinti decreti, i regolamenti relativi alla concessione di contributi a fondo perduto per le attività della "Ristorazione e Divertimento" (presentazione domande dall'11 al 25 gennaio 2021) e per le attività di "Conduzione spettacoli viaggianti e itineranti e Ambulanti in fiere e mercati turistici" (domande dall'11 al 29 gennaio).

Scarica il regolamento "Ristorazione e Divertimento" cliccando qui

Scarica il regolamento "Spettacoli e Ambulanti" cliccando qui

Per informazioni scrivere a:
il servizio di finanza agevolata di PromoFirenze, Azienda speciale della Camera di commercio.