Benvenuto nel sito della camera di Firenze
 
ti trovi in:

Tu sei qui

» Torna TOP of the PID, il premio per le imprese innovative

Torna TOP of the PID, il premio per le imprese innovative


Torna TOP of the PID, il premio per le imprese innovative

Opportunità strategica per le MPMI che desiderano valorizzare i propri progetti di innovazione. Compensi di 5mila e 2500 euro rispettivamente al primo e secondo classificato
 
logo del Premio
 
 
Il Premio Top of the PID è un'iniziativa di Unioncamere, realizzata attraverso i PID - Punti Impresa Digitale delle Camere di commercio, per promuovere la cultura digitale e sostenibile tra le MPMI.
 
Giunto alla sua VII edizione, il premio si focalizza sull'individuazione e la valorizzazione di progetti innovativi che utilizzano l'Intelligenza Artificiale e le tecnologie 4.0.
 
Quest'anno il Premio prevede l'assegnazione di un compenso alle imprese che si distinguono per l'eccellenza dei loro progetti, previsto in 5mila euro per la prima classificata e 2500 per la seconda classificata.
Per candidarsi, l’impresa deve inviare la domanda alla mail premiopid@unioncamere.it entro le 16.00 del 9 giugno 2025.
 
Premiazione in occasione di Maker Faire Rome -The European Edition in programma il 17 e 18 ottobre. Requisiti e informazioni per partecipare a questo link. Per eventuali ulteriori informazioni è possibile consultare il regolamento del bando.
 
Camera News n. 9/2025 (16-31 maggio)
Data pubblicazione:
Venerdì, 16 Maggio, 2025 - 11:42