Benvenuto nel sito della camera di Firenze
 
ti trovi in:

Tu sei qui

» Torino Fashion Match 2023

Torino Fashion Match 2023


Torino Fashion Match 2023

Dal 27 luglio al 3 giugno 2023 incontri bilaterali di matchmaking gratuito onsite per far nascere nuovi contatti e partnership internazionali
 
sfilata di moda
 
 
Nel capoluogo piemontese, dal 27 giugno al 3 luglio 2023, prende il via Torino Fashion Week 2023, il format internazionale di sfilate di moda e opportunità di business, rivolto a talenti emergenti della moda, aziende manifatturiere e Pmi tessili di tutto il mondo. In contemporanea si svolgerà anche il B2B Torino Fashion Match, una serie di incontri bilaterali gratuiti (matchmaking) su scala internazionale dedicati ai settori tessile e moda, abbigliamento sportivo e da mare, industrie creative (tessile e moda, calzature, pelletteria, accessori e gioielli), digitale e tecnologie AI per la moda, strumenti e servizi per l’industria tessile, commercio elettronico e al dettaglio, incentivi per l’imprenditoria femminile, transizione verde, internazionalizzazione.
 
Torino Fashion Match 2023 offre la possibilità di incontrare operatori, acquirenti, rivenditori, fornitori, esperti e investitori provenienti da molti Paesi, con lo scopo di creare partnership internazionali e nuovi contatti e clienti, vivendo l’esperienza esclusiva delle sfilate di moda internazionali di marchi innovativi, scoprendo culture e mercati di nicchia.
 
Per partecipare visitare il sito di registrazione. Sul sito dell’evento tutti i dettagli sul funzionamento e la logistica.
 
Il B2B Torino Fashion Match 2023 è organizzato EEN Unioncamere Piemonte, supportato dalla Camera di commercio di Torino in qualità di membri dell’Enterprise Europe Network (EEN) e in collaborazione con gli esperti EEN del Sector Group Textile.
 
EEN PromoFirenze è co-organizer per il territorio di competenza.
 
Per qualsiasi informazione contattare een@promofirenze.it.
 
Camera News n. 7/2023 (16 - 30 aprile)