» Technology & Business Cooperation Days 2023

Technology & Business Cooperation Days 2023

Incontri B2B ad Hannover Messe 2023

Data:
da Martedì 04 Aprile 2023 (All day) a Giovedì 06 Aprile 2023 (All day)
Hannover Messe è la principale fiera internazionale per le tecnologie industriali, i materiali e le nuove idee di prodotto. L’evento Technology & Business Cooperation Days 2023 di Hannover Messe è il luogo per le imprese e gli istituti di ricerca per trovare partner per la tecnologia e la ricerca, per sviluppare opportunità di cooperazione e partnership commerciali sulla base di incontri one-to-one che si svolgeranno online o in fiera.

Questo il calendario:
4-6 aprile 2023 – incontri online attraverso la piattaforma B2MATCH
17-20 aprile 2023 – incontri onsite durante la Fiera Hannover Messe

I focus settoriali riguarderanno: Industria 4.0 e Smart Factory, tecnologie di produzione efficienti in termini di risorse ed energia, energia e mobilità sostenibili, strumenti di misurazione.

L’evento B2B è gratuito. E’ possibile iscriversi entro il 31 marzo.

Lo staff di EEN presso PromoFirenze è a disposizione per supportare le imprese nella corretta registrazione all’evento e nella selezione delle potenziali controparti da incontrare.

Informazioni e iscrizioni sul sito di PromoFirenze.

Iscriviti alla nostra mailing list per avere informazioni sulle nostre iniziative, i servizi e i contributi e per ricevere la newsletter Cameranews.