» Tanti progetti in cerca di partner per il Green Deal europeo

Tanti progetti in cerca di partner per il Green Deal europeo

EEN ha organizzato un evento per la presentazione di proposte progettuali aperte ad altri partner per la crescita sostenibile.

due mani che tengono nel palmo degli spiccioli da cui nasce una piantina

Il 13 e 14 ottobre scorsi si è svolto il Green Deal call brokerage Event organizzato da Enterprise Europe Network, di cui PromoFirenze (azienda speciale della Camera di commercio) è tra i coordinatori per la Toscana, per illustrare i bandi in scadenza il 26/1/2021 connessi al tema del Green Deal europeo, la nuova strategia della Commissione europea per la crescita sostenibile che consentirà di ridurre le emissioni e di creare nel contempo posti di lavoro.

Scopo dell'evento, informare sulle opportunità di finanziamento, scambiare esperienze e cercare di formare partenariati vincenti per proporre progetti entro la scadenza. A questo link qualche esempio di proposta progettuale in cerca di nuovi partner, presentata attraverso la sessione dei "Pitching".

I bandi integrali sono rintracciabili a questo link.