» Startup e progetti d’impresa

Startup e progetti d’impresa

Progetti e opportunità sui temi di innovazione e startup all’interno dell’Ecosistema Metropolitano dell’Innovazione

Data:
Giovedì 21 Marzo 2024 - 10:00
L’Incubatore universitario fiorentino organizza anche quest’anno l’appuntamento per la valutazione dei progetti “Impresa startup campus”, un incontro dedicato alla presentazione dei risultati prodotti dai percorsi di training per giovani e ricercatori dell'Ateneo fiorentino orientati a sviluppare progetti d'impresa per il mercato.

L’incontro è programmato per giovedì 21 marzo alle 10 nell’Aula Magna del Rettorato dell’Università di Firenze, in piazza San Marco. La giuria per quest’anno, oltre che dai rappresentanti di Fondazione CR Firenze e Federmanager Toscana, sarà composta anche da quelli di Camera di Commercio/PromoFirenze, Nana Bianca e IAG.

Tipo evento: