» Sportello unico digitale per la competitività delle imprese

Sportello unico digitale per la competitività delle imprese

Webinar organizzato da Enterprise Europe network Italia, Unioncamere e dipartimento delle Politiche europee della presidenza del Consiglio.

logo del servizio

L'appuntamento è rivolto alle Pmi ed ai liberi professionisti ed è finalizzato ad illustrare il funzionamento dello Sportello unico digitale, una delle iniziative più importanti per migliorare il mercato unico europeo, punto di riferimento per accedere a informazioni aggiornate e facilmente comprensibili nella lingua nazionale di ciascun Paese e per essere indirizzati ai servizi forniti dalle Pubbliche amministrazioni e ricevere aiuto attraverso i diversi centri di assistenza.

Il webinar è a numero chiuso. Clicca qui per registrarti.

Le iscrizioni saranno accettate in ordine cronologico fino ad un massimo di 500 partecipanti. Il 3 maggio sarà trasmesso il link per l'accesso alla piattaforma Zoom.