» Sportello camerale di prossimità: apre ad aprile nel Comune Barberino-Tavarnelle

Dopo Scandicci, apre uno sportello anche nel Chianti in cui verranno rilasciati i dispositivi di firma digitale per le imprese.

sportelli per il pubblico

I servizi digitali della Camera di Commercio di Firenze saranno disponibili per le imprese anche allo sportello di prossimità denominato “ComCam” che aprirà dal mese di aprile nel Comune di Barberino-Tavarnelle, grazie ad una convenzione sottoscritta dalla Camera di commercio con il Comune.

Dopo l’esperienza positiva di Scandicci partita a giugno 2019, gli sportelli di prossimità della Camera presso i municipi ora diventano due. Per le imprese della Val di Pesa e della Val d’Elsa infatti sarà possibile ritirare i dispositivi per la firma digitale della Camera di commercio di Firenze anche presso il Comune di Barberino-Tavarnelle, tutti i mercoledì dalle 9 alle 13.

Per fissare l’appuntamento per il ritiro delle smart card occorre telefonare al numero 055.80.50.848 oppure mandare una email a attivita.produttive@barberinotavarnelle.it.