» Sostenibilità e crescita col trasporto intermodale

Sostenibilità e crescita col trasporto intermodale

Data:
Martedì 29 Ottobre 2019 - 09:30
"Sostenibilità e crescita col trasporto intermodale" è il titolo del convegno che si terrà martedì 29 ottobre all'Interporto della Toscana Centrale. L'incontro, firmato Logistica Uno e Interporto della Toscana Centrale, intende fornire un panorama d'interesse per tutte le aziende produttrici, che sono impegnate in un'azione di sviluppo di logistica sostenibile.

Tra i relatori saranno presenti le maggiori istituzioni del territorio toscano, mentre nella tavola rotonda interverranno responsabili di aziende di prim'ordine e autorità della mobilità intermodale/multimodale.

Il convegno sarà l'occasione per fare la fotografia ad oggi sulla mobilità ecosostenibile nella Regione Toscana, sui relativi bisogni delle aziende e sui futuri sviluppi desiderati.

L'evento è riservato a AD, direttori generali, responsabili della logistica e a direttori di stabilimento di aziende produttrici.

Per iscriversi al convegno scrivere a marketing@logisticauno.com.

Tipo evento: