» Social network e reputazione online: il business è qui

Social network e reputazione online: il business è qui

Seminario gratuito

Data:
Giovedì 10 Novembre 2022 - 10:00

Il Punto Impresa Digitale (PID) della Camera di commercio di Firenze - servizio gratuito dedicato alla diffusione della conoscenza dell’innovazione digitale nelle aziende di tutti i settori economici - ha organizzato un nuovo ciclo di seminari dal titolo “Buongiorno Digitale”.

"Social network e reputazione online: il business è qui
Giovedì 10 Novembre 2022, dalle ore 10:00 alle ore 12:00
in presenza - Auditorium della CCIAA di Firenze
ingresso Piazza Mentana, 1

Web marketing e tecnologie 4.0 serano sempre al centro, ma abbiamo trattato questi temi con un taglio diverso, valutandoli strategicamente da diversi punti di vista: quello di addetti ai lavori, creator e aziende casi di successo.

Far diventare i social una vera risorsa per il proprio business. Giusto, ma che vuol dire? Abbiamo cercato di capirlo insieme a coloro che ci sono riusciti e ci stanno riuscendo, nonostante oggi i social costituiscano un mondo sempre più difficile da abitare, specialmente per le imprese.

Sono intervenuti:
  • Dario Cafiero e Giulia Foconi – digital promoter PID Firenze
  • Tommaso Mazzanti - All'Antico Vinaio
  • Niccolò Di Vito - Studio Riprese Firenze

Al termine di ogni evento, era  possibile prenotare o usufruire subito (fino a esaurimento posti) di una consulenza strategica personalizzata per la propria azienda sui temi del digitale.

L'evento, completamente gratuito,era rivolto a tutte le aziende regolarmente iscritte al registro imprese della Camera di Commercio di Firenze.

Per conoscere tutte le attività del PID vai alla pagina dedicata.

Per ulteriori informazioni: puntoimpresadigitale@fi.camcom.it

Per avere informazioni utili per l’attività di impresa, essere informato sulle nostre iniziative, i servizi e i contributi e per ricevere la newsletter Cameranews è possibile iscriversi alla nostra mailing list.

Tipo evento:
Contatti:

Punto Impresa Digitale

Piazza dei Giudici, 3 - 50122 Firenze
Telefono:
055.23.92.161
puntoimpresadigitale@fi.camcom.it
Orari di apertura:
su appuntamento dal lunedì al giovedì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00 e venerdì dalle 9.00 alle 12.30
Contenuto aggiornato al:Mercoledì, 20 Dicembre, 2023 - 15:19