Benvenuto nel sito della camera di Firenze
 
ti trovi in:

Tu sei qui

» Singapore apre le porte alle imprese italiane del food

Singapore apre le porte alle imprese italiane del food


Singapore apre le porte alle imprese italiane del food

Al via la sesta edizione del B2B Italian Food and Beverage in Singapore (IFBS) dal 25 al 26 giugno 2025 nella capitale del sud-est asiatico
 
Singapore by night
 
 
La Camera di commercio Italiana a Singapore, in collaborazione con le Camere di commercio Italiane in Asia, organizza la 6° edizione di Italian Food and Beverage in Singapore (IFBS) dal 25 al 26 giugno 2025.
 
IFBS è un evento che si rivolge al sudest asiatico dove le aziende italiane del settore agroalimentare possono incontrare in due giornate di incontri B2B con con agende personalizzate, presentazione e degustazioni di prodotti food, beverage and wine buyer ad operatori del settore provenienti da: Singapore, Malesia, Indonesia, Vietnam, Giappone, Australia, Hong Kong, Thailandia, Corea del Sud, Filippine e Cambogia.
 
Nel costo di partecipazione oltre all’iscrizione allo spazio espositivo, al materiale per le degustazioni e ai servizi accessori, è compresa anche la spedizione di pallet Italia/Singapore in container a temperatura controllata via mare e l’assistenza da parte della Segreteria Organizzativa per la spedizione della campionatura (groupage prodotti, invoice, packing list, conteggio dazi, documentazioni doganali, procedure di sdoganamento, ecc.). La merce non è soggetta a dazi ad esclusione dei prodotti alcolici. Tariffa agevolata per l’iscrizione entro il 31.01.2025.
 
Per avere maggiori informazioni sui costi e sui dettagli è possibile fissare un appuntamento con PromoFirenze e la Camera di commercio Italiana di Singapore chiamando in orario d’ufficio 055.26.71.402 oppure scrivendo a exporthub@promofirenze.it.
 
Camera News n. 22/2024 (16-31 dicembre)
Data pubblicazione:
Lunedì, 23 Dicembre, 2024 - 12:39