» Shopping Tourism - il forum italiano

Shopping Tourism - il forum italiano

Data:
Venerdì 23 Novembre 2018 - 09:30
Venerdì 23 novembre, nell'Auditorium della Camera di Commercio (Piazza Mentana 1 – Firenze) si terrà la seconda edizione di Shopping Tourism – il forum italiano, la giornata d'incontro per discutere e confrontarsi sul fenomeno del turismo dello shopping in Italia, rivolta agli operatori in esso già attivi e a quelli interessati a farne parte.

Il forum è un punto di ritrovo fondamentale per sostenere lo sviluppo del turismo dello shopping nel nostro Paese alla presenza di soggetti tra loro diversi: dagli outlet village e department store a enti e consorzi di promozione turistica, da brand internazionali e produttori locali ad associazioni di categoria e molti altri ancora.

Il forum è anche l’occasione per presentare in anteprima i risultati dello Shopping Tourism Italian Monitor, il cantiere di ricerca dedicato al tema che, unitamente a informazioni di base aggiornate di anno in anno, fornisce risultati di indagini ad hoc, esami di casi di studio, ricognizioni di esperienze italiane ed estere di particolare interesse.

Tutte le informazioni, il programma della giornata e le modalità di partecipazione sono sul sito www.shoppingtourismforum.it.

Tipo evento: