» I contributi INAIL per le imprese e lavoratori e le novità in materia di premio assicurativo INAIL

Seminario gratuito

Data:
Martedì 09 Aprile 2019 - 09:00
La Camera di Commercio di Firenze, la Direzione Regionale Toscana dell’INAIL, l’Albo Nazionale Gestori Ambientali Sezione Toscana e l’ordine dei Consulenti del Lavoro – Consiglio Provinciale di Firenze organizzano un seminario formativo sui contributi a favore delle imprese e dei lavoratori, con uno specifico approfondimento sugli incentivi per le imprese, in particolare per gli interventi di rimozione dell’amianto dagli edifici ad uso produttivo, sulla revisione delle tariffe del premio INAIL e sugli strumenti per il reinserimento delle persone con disabilità da lavoro.

Il seminario si terrà martedì 9 aprile 2019, alle 9,00, nellauditorium della Camera di Commercio di Firenze in Piazza Mentana n. 1.
La partecipazione è gratuita

Al termine del seminario, i tecnici dell’INAIL saranno a disposizione per approfondimenti, previa prenotazione.

Per aderire all’iniziativa e per prenotare l’appuntamento con i tecnici, è necessario compilare il form di iscrizione on line disponibile al link https://goo.gl/forms/GQVn0vD9S6QX3ft13.
Si prega di prendere visione della politica sulla privacy di Google al link https://policies.google.com/privacy?hl=it

L’iscrizione deve essere effettuata entro e non oltre il 4 aprile 2019.

Promozione ambiente

U.O. Contributi alle imprese

Tipo evento:

Ambiente - Sezione Regionale Toscana dell'Albo Gestori Ambientali

Telefono:
055.23.92.140 dalle 8.30 alle 11.30
ambiente@fi.camcom.it
Orari di apertura:
su appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 15.00
Contenuto aggiornato al:Mercoledì, 20 Dicembre, 2023 - 15:55