» A scuola: “L’impresa di esser donna”

A scuola: “L’impresa di esser donna”

Domenica 27 novembre scade il termine per iscriversi al percorso formativo del Comitato imprenditoria femminile della Camera

figure femminili in vari colori

Leadership e management, conciliazione vita-lavoro, comunicazione, opportunità offerte dal PNRR e dalla nuova certificazione di genere. Se ne parla in un seminario online organizzato dal Comitato imprenditoria femminile della Camera di commercio di Firenze in programma tra il 5 dicembre 2022 e il 22 febbraio 2023 ed offerto a imprenditrici, professioniste e lavoratrici autonome della provincia di Firenze.

Il seminario è gratuito e prevede un approccio innovativo con esercitazioni pratiche di role plays e team building. Si tratta di 10 incontri di 3 ore ciascuno, proposti in due edizioni parallele con lezioni settimanali in orario 12.30 - 15.30 oppure 16.30 - 19.30, con lo scopo di agevolare la partecipazione delle imprenditrici.

Per partecipare, occorre iscriversi entro domenica 27 novembre 2022. Il programma completo, le date degli appuntamenti e il form di iscrizione sono scaricabili online.