» Scadenza iscrizioni al corso “L'impresa di esser donna - Strumenti e metodologie per l'imprenditoria femminile”

Corso gratuito online da dicembre 2022 a febbraio 2023

Data:
Domenica 27 Novembre 2022 (All day)
Il Comitato per l'imprenditoria femminile della Camera di Commercio di Firenze organizza un percorso formativo gratuito per le imprenditrici, le professioniste e le lavoratrici autonome della provincia di Firenze.

Si parlerà di leadership e management, conciliazione vita-lavoro, comunicazione, delle opportunità offerte dal PNRR e dalla nuova certificazione di genere con un approccio innovativo ed esercitazioni pratiche di role plays e team building.

Il corso online è strutturato in 10 incontri di 3 ore ciascuno. Sarà proposto in 2 edizioni parallele con lezioni settimanali e, per venire incontro alle esigenze delle partecipanti, un'edizione verrà svolta in orario 12.30 - 15.30 e l'altra in orario 16.30 - 19.30.

Per partecipare, occorre iscriversi entro domenica 27 novembre 2022.

Il programma e il form di iscrizione sono nella pagina Imprenditoria femminile.

Per avere informazioni utili per l’attività di impresa, essere informato sulle nostre iniziative, i servizi e i contributi e per ricevere la newsletter Cameranews è possibile iscriversi alla nostra mailing list.

Tipo evento:

Comitato imprenditoria femminile

Telefono:
055.23.92.137
per richieste di informazioni scrivere alla mail imprenditoria.femminile@fi.camcom.it
Contenuto aggiornato al:Mercoledì, 20 Dicembre, 2023 - 14:33