Benvenuto nel sito della camera di Firenze
 
ti trovi in:

Tu sei qui

» Business English: scadenza delle iscrizioni

Business English: scadenza delle iscrizioni

Le iscrizioni scadono martedì 7 marzo 2023. I corsi si terranno fra aprile e giugno.

Data: 
Martedì 07 Marzo 2023 (All day)
Dopo il successo dei corsi di Business English, organizzati da PromoFirenze in collaborazione con Wall Street English, dal 24 aprile al 30 giugno 2023 riprenderanno le lezioni per coloro che vogliano proseguire il percorso intrapreso e per chi invece voglia iniziarlo.
 
I corsi si svolgeranno online e saranno tenuti da insegnanti madrelingua o bilingue certificati, con l’utilizzo di libri e supporti didattici prodotti e distribuiti da Wall Street English.
 
Il corso di gruppo prevede classi di minimo 3 e massimo 6 partecipanti e sarà completato in 12 settimane, con un incontro settimanale di 90 minuti (ore 18.30-20.00 in un giorno da definire tra lunedì e giovedì) con l’insegnante e una parte di esercizi di consolidamento di 30 minuti da svolgere dal proprio dispositivo.
 
Le iscrizioni scadono martedì 7 marzo 2023.
 
Maggiori dettagli sui corsi, l’avviso per la partecipazione, i costi e il form di iscrizione sono disponibili sul sito di PromoFirenze.
 

Per informazioni

Tel. 055 2671.462
 
 

Iscriviti alla nostra mailing list per avere informazioni sulle nostre iniziative, i servizi e i contributi e per ricevere la newsletter Cameranews.
 
 
 
 
 
Tipo evento: