» Sanzioni nella Federazione Russa. L’impatto sugli scambi commerciali Italia-Russia

Webinar gratuito

Data:
Mercoledì 10 Maggio 2023 - 14:30
PromoFirenze, in collaborazione con l’ufficio ICE di Mosca, propone alle imprese un webinar gratuito volto a illustrare le sanzioni presenti nella Federazione Russa e l’impatto che queste hanno sull’interscambio bilaterale.

Il webinar si terrà mercoledì 10 maggio 2023 dalle 14:30 alle 15:30 sulla piattaforma GoToWebinar.

Per partecipare è necessario iscriversi online entro martedì 9 maggio 2023.

Programma

14.30 – Apertura del webinar, saluti del Segretario Generale della Camera di Commercio di Firenze Giuseppe Salvini

14.40 – Francesco Pensabene, Direttore Ufficio ICE di Mosca
Quadro economico commerciale della Federazione russa e interscambio bilaterale
  • L’economia della Federazione Russa
  • Commercio estero della Federazione Russa
  • Interscambio Italia-Russia
  • Concorrenza internazionale
  • Sanzioni UE e contromisure russe
15.20 – Domande e risposte

15.30 – Conclusione

Per informazioni

Iscriviti alla nostra mailing list per avere informazioni sulle nostre iniziative, i servizi e i contributi e per ricevere la newsletter Cameranews.

Tipo evento: