» Salute e sicurezza nei luoghi di lavoro

Salute e sicurezza nei luoghi di lavoro

Webinar di approfondimento il 20 maggio sulle agevolazioni Inail.

dispositivi di sicurezza da Covid

Promofirenze, azienda speciale della Camera di commercio di Firenze, organizza un webinar di approfondimento per giovedì 20 maggio alle ore 10 per illustrare l'avviso pubblico Inail ISI 2020 che mette a disposizione delle imprese che investono nella prevenzione, contributi a fondo perduto per il miglioramento documentato delle condizioni di salute e di sicurezza dei lavoratori rispetto alle condizioni preesistenti.

La misura Inail finanzia l'adozione di modelli organizzativi e di responsabilità sociale, la riduzione del rischio da movimentazione manuale di carichi, progetti di bonifica da amianto, progetti di micro e piccole imprese in settori specifici di attività.

Scarica il programma completo dello webinar. Per iscriversi occorre compilare il modulo online.

L'evento è organizzato in collaborazione con la sezione regionale toscana Albo Gestori Ambientali e la direzione regionale Inail per la Toscana.
Per informazioni è possibile scrivere a finanziamenti@promofirenze.it