» Riparte il corso di business english

Riparte il corso di business english

Per inviare la domanda c’è tempo fino al 23 settembre 2022

bandiere del Regno Unito

Dopo il successo delle passate edizioni PromoFirenze, azienda speciale della Camera di commercio di Firenze, propone agli imprenditori una nuova sessione autunnale di corsi di miglioramento linguistico, ponendo un focus sul Business English.

La sessione del secondo semestre 2022 prenderà avvio a fine ottobre e sarà accessibile anche in forma agevolata per le imprese dell’area metropolitana fiorentine. Il corso è gestito da PromoFirenze e tenuto da Wall Street English. Gli insegnanti sono madrelingua e/o bilingue certificati ed utilizzeranno libri e/o supporti didattici prodotti e distribuiti da Wall Street English. I corsi verranno svolti online tramite Microsoft Teams.

Un percorso offerto ai  profili dirigenziali o commerciali che conoscono già l’inglese, ma che necessitano di miglioramento, stimoli e approfondimenti su argomenti attuali o di business. Il corso di gruppo prevede minimo 3 e massimo 6 partecipanti, sarà completato in 12 settimane, con un incontro settimanale di 90 minuti con l’insegnante ed una parte di esercizi di consolidamento di 30 minuti, da svolgere dal proprio dispositivo (My English Lab). Tutte le lezioni in questione sono improntate ad un contesto professionale ed intendono arricchire la competenza lessicale e le capacità comunicative sia nella propria area professionale
L’avviso resta aperto fino al 23/09/2022.