» Rebranding e web design: la cultura torna al centro

Rebranding e web design: la cultura torna al centro

L'evento è stato annullato.

Il seminario sarà riprogrammato a data da destinarsi.

Data:
Giovedì 23 Febbraio 2023 - 10:00

Il Punto Impresa Digitale (PID) della Camera di commercio di Firenze - servizio gratuito dedicato alla diffusione della conoscenza dell’innovazione digitale nelle aziende di tutti i settori economici - organizza un nuovo ciclo di seminari dal titolo “Buongiorno Digitale”.

"Rebranding e web design: la cultura torna al centro”
Giovedì 23 febbraio 2023
 dalle ore 10:00 alle ore 12:00
in presenza - Auditorium della CCIAA di Firenze

Comunicazione e digitale sono oggi, più di sempre, connessi e incisivi. Tratteremo questo tema con un taglio strategico e cercando di esaminare tramite importanti testimonianze quello che è il primo degli elementi identitari di un’attività, di un prodotto o di un servizio: il brand.

Per dare inoltre una cornice settoriale ampia e dalla quale trarre ispirazione porremo al centro la Cultura, tema sul quale si fonda buona parte del nostro tessuto economico e imprenditoriale. Vedremo infatti insieme come il più classico dei settori ha ridisegnato la sua comunicazione sul web.

Durante l’evento, coffee break gratuito e possibilità di prenotare o usufruire subito (fino a esaurimento posti) di una consulenza strategica personalizzata per la propria azienda sui temi del digitale.

L'evento, completamente gratuito, è rivolto a tutte le aziende regolarmente iscritte al registro imprese della Camera di Commercio di Firenze.

Per conoscere tutte le attività del PID vai alla pagina dedicata.

Per ulteriori informazioni: puntoimpresadigitale@fi.camcom.it

Per avere informazioni utili per l’attività di impresa, essere informato sulle nostre iniziative, i servizi e i contributi e per ricevere la newsletter Cameranews è possibile iscriversi alla nostra mailing list.

Tipo evento:

Punto Impresa Digitale

Telefono:
055.23.92.161
puntoimpresadigitale@fi.camcom.it
Orari di apertura:
su appuntamento dal lunedì al giovedì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00 e venerdì dalle 9.00 alle 12.30
Contenuto aggiornato al:Mercoledì, 20 Dicembre, 2023 - 15:19