» Rebranding e web design: la cultura torna al centro

Rebranding e web design: la cultura torna al centro

Seminario gratuito

Giovedì 23 Febbraio 2023 - 10:00

Il Punto Impresa Digitale (PID) della Camera di commercio di Firenze - servizio gratuito dedicato alla diffusione della conoscenza dell’innovazione digitale nelle aziende di tutti i settori economici - organizza un nuovo ciclo di seminari dal titolo “Buongiorno Digitale”.

"Rebranding e web design: la cultura torna al centro
Giovedì 23 febbraio 2023, dalle ore 10:00 alle ore 12:00
in presenza - Auditorium della CCIAA di Firenze

Web marketing e tecnologie 4.0 saranno sempre al centro, ma tratteremo questi temi con un taglio diverso, valutandoli strategicamente da diversi punti di vista: quello di addetti ai lavori, creator e aziende casi di successo.

L’identità di una azienda a volte si tramanda da generazione in generazione, ma in una società comunicativa che corre veloce è sempre premiante non seguirne il passo? Vedremo insieme come il più classico dei settori ha ridisegnato la sua comunicazione sul web.

Per partecipare è necessario iscriversi compilando il modulo disponibile a questo link: https://ofilg98j.sibpages.com/

Al termine di ogni evento, coffee break gratuito e possibilità di prenotare o usufruire subito (fino a esaurimento posti) di una consulenza strategica personalizzata per la propria azienda sui temi del digitale.

L'evento, completamente gratuito, è rivolto a tutte le aziende regolarmente iscritte al registro imprese della Camera di Commercio di Firenze.

Per conoscere tutte le attività del PID vai alla pagina dedicata.

Per ulteriori informazioni: puntoimpresadigitale@fi.camcom.it

Per avere informazioni utili per l’attività di impresa, essere informato sulle nostre iniziative, i servizi e i contributi e per ricevere la newsletter Cameranews è possibile iscriversi alla nostra mailing list.

Punto Impresa Digitale

055.23.92.161
puntoimpresadigitale@fi.camcom.it
voucherdigitali@fi.camcom.it