» Raggiungere efficacemente il pubblico sui social

Raggiungere efficacemente il pubblico sui social

Nuovo webinar gratuito del Punto Impresa Digitale su Instagram e Facebook Ads programmato per il 3 marzo.

immagine con varie applicazioni dei canali social

Le inserzioni sui social media sono diventate un elemento indispensabile nella strategia di web marketing dell'impresa. Non ci si può limitare a pubblicare post sui social, ma servono azioni mirate per mostrare i propri contenuti a un numero maggiore di utenti, soprattutto a quelli giusti.

L'appuntamento online programmato dal Punto Impresa Digitale (Pid) della Camera di commercio di Firenze "Instagram e Facebook ADS: come raggiungere veramente il tuo pubblico sui social" è per mercoledì 3 marzo 2021 alle 10.00.

L'evento, gratuito, è rivolto a tutte le aziende regolarmente iscritte alla Camera di commercio di Firenze con sede legale e/o operativa in provincia di Firenze e agli aspiranti imprenditori.

Per partecipare e ricevere le istruzioni per il collegamento è necessario iscriversi compilando il modulo on line.

Per conoscere tutte le attività del Pid visita la pagina dedicata.

Per ulteriori informazioni scrivere a puntoimpresadigitale@fi.camcom.it