» Question time: assegnazione dei codici rifiuto (EER)

Question time: assegnazione dei codici rifiuto (EER)

La codifica e la classificazione dei rifiuti sono il primo adempimento cui si trova di fronte il produttore degli stessi e dalla correttezza di queste operazioni dipende la corretta gestione del rifiuto lungo tutta la sua filiera.

Giovedì 30 Settembre 2021 - da 09:00 a 11:00
La Camera di Commercio di Firenze e la Sezione Regionale Toscana dell’Albo Nazionale Gestori Ambientali, in collaborazione con Ecocerved scarl, organizzano una pillola formativa interattiva per sciogliere dubbi e rispondere alle domande più frequenti sull’assegnazione dei codici rifiuto (EER).

La formazione avrà la durata di circa 2 ore e la partecipazione è completamente gratuita. Il giorno dell’evento sarà inviato il link per accedere all’aula virtuale.

Programma

09.00 Saluti della Camera di Commercio di Firenze - Dott.ssa Maria Beatrice Piemontese
09. 15 Question time sull’ assegnazione dei codici EER - Dott.ssa Elena Bonafè, componente del Comitato Nazionale Albo Gestori Ambientali
    • Cenni alla normativa vigente
    • Che cos’è il rifiuto
    • Classificazione dei Rifiuti
    • L’attribuzione del codice
    • Linee guida SNPA
11.00 Termine dei lavori

Per aderire all’iniziativa, è necessario compilare il Form di iscrizione on-line
L’iscrizione dovrà pervenire entro il giorno 28/09/2021.
Si prega di prendere visione della politica sulla privacy di Google

Per maggiori informazioni sulle modalità di svolgimento del seminario potete scrivere a: promozione.ambiente@fi.camcom.it o telefonare al 3346315621 dal lunedì al venerdì.