Benvenuto nel sito della camera di Firenze
 
ti trovi in:

Tu sei qui

» Punto impresa digitale: tutti gli appuntamenti formativi

Punto impresa digitale: tutti gli appuntamenti formativi


Punto impresa digitale: tutti gli appuntamenti formativi

Il calendario degli incontri online e in presenza
 
immagine decorativa
 
 
Nel prossimo trimestre, un fitto calendario di appuntamenti organizzati dal Punto impresa digitale della Camera di commercio di Firenze, il servizio dedicato alla diffusione della cultura digitale nelle MPMI
Eccoli in dettaglio:
  • 26 febbraio, ore 15 (in presenza): Alla scoperta di opportunità per PMI e PA toscane - Evento in presenza su strumenti, servizi e finanziamenti a supporto dell’innovazione. Grazie alla copertura finanziaria fino al 100% per i servizi offerti, il progetto Tuscany X.0 rende l’accesso all’innovazione più inclusivo e alla portata di tutti. Durante l'evento il team del Punto impresa digitale approfondirà il bando PID-Next, l'opportunità per MPMI di accedere a percorsi di first assessment digitale e orientamento nella trasformazione digitale.
  • 11 febbraio, ore 10 (online): Come l'AI sta rivoluzionando la SEO - Ovvero come l'AI sta trasformando le strategie di ricerca sui motori e  migliorando la personalizzazione dei risultati, ottimizzando i contenuti e influenzando le tendenze future nel digital marketing.
  • 11 marzo, ore 10 (online): Come la reputazione online impatta sui profitti aziendali - Buone pratiche, strategie e strumenti indispensabili per tutelare la propria presenza sul web.
  • 8 aprile, ore 10 (online): Come usare i social network nel 2025 - Le piattaforme online che hanno avuto i cambiamenti più forti durante gli anni. Un incontro per capire le nuove regole social e come queste piattaforme possano essere sfruttate al massimo dalle imprese nel 2025.
Tutti i dettagli degli incontri formativi e le modalità di iscrizione ai rispettivi link.
 
Per maggior informazioni scrivere a puntoimpresadigitale@fi.camcom.it.
 
Camera News n. 2/2025 (1-14 febbraio)
Data pubblicazione:
Lunedì, 3 Febbraio, 2025 - 12:41