» Punto impresa digitale: nuovo webinar giovedì 6 maggio

Punto impresa digitale: nuovo webinar giovedì 6 maggio

Si parlerà di scelte strategiche per una efficace presenza sul web, dal brand ai social aziendali.

logo punto impresa digitale

Nuovo appuntamento giovedì 6 maggio dalle ore 14:30 con la formazione del Punto impresa digitale, lo staff messo a disposizione dalla Camera di commercio di Firenze per accompagnare le imprese nell'innovazione e nella tecnologia "Industria 4.0".

Nello webinar, verranno illustrati alcuni tool gratuiti utili come Google My Business; seguirà un focus sulla coerenza estetica per il brand, che deve essere trasversale a tutti i canali scelti dall'impresa: dal sito web, per renderlo usabile e comunicativo, ai social media, tutti strumenti che oggi non possono essere adottati senza una corretta strategia di comunicazione alle spalle.

L'evento, realizzato in collaborazione con Confartigianato Imprese Firenze, è gratuito: per partecipare e ricevere le istruzioni per il collegamento è necessario iscriversi compilando il modulo online.

Per informazioni scrivere a puntoimpresadigitale@fi.camcom.it.