Benvenuto nel sito della camera di Firenze
 
ti trovi in:

Tu sei qui

» Promozione dei vini toscani in Brasile: scadenza delle iscrizioni

Promozione dei vini toscani in Brasile: scadenza delle iscrizioni

Scade il 12 marzo la possibilità di iscriversi al progetto di promozione dei vini toscani alla settimana del vino toscano in Brasile

Data: 
Domenica 12 Marzo 2023 (All day)
I produttori di vino interessati al mercato brasiliano possono partecipare al progetto organizzato da PromoFirenze che prevede un evento B2B personalizzato e mirato e una vetrina all’interno della fiera Prowein SaoPaulo che si terrà fra il 2 e il 5 ottobre prossimi.
 
A questi due momenti commerciali, si affiancheranno attività di formazione e conoscenza sul mercato e i consumi, sulle procedure di esportazione e sulla struttura distributiva del Paese, sia nei mesi precedenti che durante l’evento a San Paolo.
 
Le aziende partecipanti saranno seguite in tutto il processo di preparazione documentale, spedizione, sdoganamento e importazione del prodotto.
 
Le domande di partecipazione devono essere presentate entro il 12 marzo 2023.
 
Maggiori dettagli sull’iniziativa, l’avviso per la partecipazione, i costi e il form di iscrizione sono disponibili sul sito di PromoFirenze.
 
 

Iscriviti alla nostra mailing list per avere informazioni sulle nostre iniziative, i servizi e i contributi e per ricevere la newsletter Cameranews.
 
 
 
 
 
 
 
Tipo evento: