» Progetto Ambiente per le imprese

Progetto Ambiente per le imprese

L’iniziativa è coordinata da Unioncamere Toscana con la collaborazione di Fondazione ISI, e coinvolge l’intero sistema camerale toscano, con la partecipazione di Camera di Commercio di Arezzo-Siena, Camera di Commercio di Firenze, Camera di Commercio di Lucca, Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno, Camera di Commercio di Massa-Carrara, Camera di Commercio di Pisa, Camera di Commercio di Pistoia-Prato.

Data:
Giovedì 10 Febbraio 2022 - da 11:00 a 13:00
Il percorso prevede l’erogazione di servizi gratuiti di formazione e consulenza destinati alle principali filiere dell’economia regionale: agroalimentare, conciario, tessile, lavorazione del marmo, florovivaismo, edilizia, turismo, nautica. La formazione, erogata dall’Istituto di Management della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa, si svolgerà online e sarà focalizzata sulla valorizzazione economica dei sottoprodotti e sulla misurazione del livello di circolarità aziendale per l’efficientamento dei processi.

Si ricorda che è vietata la riproduzione, anche parziale, e la pubblicazione delle slides.
Grazie per la partecipazione e a presto!
Tipo evento: