» Preservare la continuità aziendale: i vantaggi della composizione negoziata

Preservare la continuità aziendale: i vantaggi della composizione negoziata

Giovedì 30 Novembre 2023 un webinar gratuito per far luce su opportunità e vantaggi del nuovo strumento per fronteggiare le crisi aziendali

logo del servizio

La Camera di commercio di Firenze ha programmato un incontro online gratuito, dal taglio operativo, per giovedì 30 novembre dalle 14.30 alle 16 per spiegare le procedure di composizione negoziata della crisi d'impresa con l’obiettivo di diffondere la cultura della prevenzione delle situazioni di crisi aziendali, migliorando la capacità di valutare lo stato economico, patrimoniale e finanziario della propria impresa, cogliendo tempestivamente elementi di criticità.

Relatore del seminario “Opportunità, vantaggi e tutela della continuità aziendale - La composizione negoziata della crisi di impresa” sarà il Prof. Leonardo Quagliotti, docente dell'Università di Firenze e professionista iscritto all'Elenco esperti della Toscana per la composizione negoziata della crisi d'impresa, che ha già esperienza nel ruolo di esperto.

Clicca sul seguente link per seguire lo webinar:

(ID webinar 813 7233 5595 - passcode 206273)

​​​​​​​Camera News n. 20/2023 (16 - 30 novembre)