Lunedì 12 aprile dalle ore 14.30 alle ore 16.30, in versione webinar, verrà illustrata la misura e la nuova modalità di presentazione delle domande. Daremo inoltre spazio ai vostri quesiti.
Ecco il programma:
ore 14.30 INTRODUZIONE
ore 14.40 NUOVA MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
ore 15.00 ILLUSTRAZIONE DELLA MISURA
ore 15.45 DOMANDE
ore 16.30 CONCLUSIONE DELLA DIRETTA
Per partecipare è necessario iscriversi compilando il breve modulo disponibile a questo link:
bit.ly/digitale2021
Il link per seguire il webinar verrà inviato qualche giorno prima all’indirizzo e-mail con il quale ci si è iscritti.
Il nuovo bando, in breve:
PROGETTO PID – RIPARTIAMO IN DIGITALE - PLAFOND: € 573.310,00
Spese per l’acquisto di beni e servizi strumentali e per consulenza e/o formazione focalizzati sulle competenze e tecnologie digitali.
- percentuale contributo -70% delle spese ammissibili
- minimo di spesa - € 3.000,00
- massimale contributo - € 6.000,00 + eventuale rating legalità (€ 250,00)
- presentazione domanda dalle ore 8:00 del 29.04.2021 alle ore 21:00 del 14.05.2021
- presentazione delle domande esclusivamente in modalità telematica, con firma digitale, attraverso lo sportello on line “Contributi alle imprese”, all’interno del sistema Webtelemaco di Infocamere – Servizi e-gov