» Presentazione del bando ISI INAIL 2023

Seminario gratuito

Data:
Lunedì 06 Maggio 2024 - da 09:30 a 13:00
Lunedì 6 maggio 2024 dalle 9.30 alle 13.00 nell’Auditorium della Camera di Commercio di Firenze (Piazza Mentana 1) si terrà un seminario di approfondimento sull’Avviso Pubblico INAIL ISI 2023, che mette a disposizione contributi a fondo perduto per le imprese che investono sul miglioramento della sicurezza nei luoghi di lavoro.

Al centro dei lavori, l’illustrazione degli aspetti amministrativi e tecnici per la presentazione dei progetti.
Al termine, i professionisti di INAIL saranno a disposizione per rispondere ai quesiti sul bando.

La partecipazione è gratuita. Per partecipare è necessario iscriversi online.

L’evento è organizzato dalla Camera di Commercio di Firenze, PromoFirenze, la Sezione Regionale Toscana Albo Gestori Ambientali e la Direzione Regionale INAIL per la Toscana.

PromoFirenze
Michele Trizza – tel. 055.26.71.626
Pierpaolo Chelo – tel- 055.26.71.617

Iscriviti alla nostra mailing list per avere informazioni sulle nostre iniziative, i servizi e i contributi e per ricevere la newsletter Cameranews.

Tipo evento: