Benvenuto nel sito della camera di Firenze
 
ti trovi in:

Tu sei qui

» Premio Impresa Ambiente: proroga al 17 gennaio

Premio Impresa Ambiente: proroga al 17 gennaio


Premio Impresa Ambiente: proroga al 17 gennaio

Più tempo per iscriversi al premio dedicato alle imprese ed agli enti che si occupano di innovazione di prodotti, sistemi, processi, partenariati e tecnologie in ottica di sviluppo sostenibile.
 
Logo del Premio Impresa Ambiente
 
 
La Camera di commercio di Venezia-Rovigo, d’intesa con Unioncamere, ha deciso la proroga al 17 gennaio per partecipare al Premio Impresa Ambiente per consentire alle aziende di completare le procedure con tempi più dilatati, visti gli adempimenti di fine anno cui devono far fronte.
 
Sarà, dunque, possibile, per tutte le aziende con sede nel territorio italiano e regolarmente iscritte alla Camera di commercio di riferimento (requisito fondamentale per partecipare) e per le aziende fondate da soggetti di nazionalità italiana iscritte alle Camere estere partner di Assocamerestero, candidarsi fino a metà gennaio alla dodicesima edizione del Premio organizzato da Unioncamere e dalla Camera di Venezia Rovigo (Camera promotrice) con il supporto di Assocamerestero e SSV - Stazione Sperimentale del Vetro.
 
Il premio è dedicato alle imprese ed agli enti che si occupano di innovazione di prodotti, sistemi, processi, partenariati e tecnologie in ottica di sviluppo sostenibile, rispetto ambientale e responsabilità sociale nell’ambito degli obiettivi stabiliti dall’Agenda 2030 delle Nazioni Unite. Il Premio Impresa Ambiente si articola in quattro categorie e tre premi speciali. Per maggiori informazioni e per l’iscrizione visitare il sito www.premioimpresambiente.it.
 
Camera News n. 22/2024 (16-31 dicembre)
Data pubblicazione:
Lunedì, 23 Dicembre, 2024 - 14:16