» Premio Firenze e il Lavoro 2023

Premio Firenze e il Lavoro 2023

Un riconoscimento per 40 imprese storiche, giovanili, femminili e start-up. Domande da lunedì 6 febbraio a venerdì 10 marzo 2023

Premio Firenze e il Lavoro 2023

La Camera di Commercio di Firenze, allo scopo di riconoscere e premiare l’impegno delle imprese del territorio operanti in tutti i settori economici, ha bandito un concorso per l’assegnazione di 10 premi per ciascuna delle seguenti categorie:

• IMPRESE STORICHE: riservato alle imprese con almeno 30 anni di ininterrotta attività o 50 anni se l’azienda è pervenuta per eredità familiare con continuità del settore merceologico di attività.
  • IMPRESE GIOVANILI: riservato agli imprenditori di età non superiore a 35 anni alla data di pubblicazione del bando che con il proprio spirito di iniziativa e con l’apporto di idee originali abbiano ottenuto significativi risultati aziendali.
  • IMPRESE FEMMINILI: riservato alle imprenditrici che abbiano contribuito con idee ed esperienze significative all’espansione dell’azienda e alla sua affermazione nel territorio.
  • START-UP: riservato ad aziende che svolgono attività di sviluppo, produzione o commercializzazione di prodotti o servizi innovativi ad alto valore tecnologico, iscritte nella Sezione Speciale start up innovative del Registro Imprese.

Una commissione, composta da 5 Consiglieri camerali, approverà quattro distinte graduatorie, una per ciascuna categoria.

Le imprese interessate a concorrere al premio potranno presentare la loro candidatura da lunedì 6 febbraio a venerdì 10 marzo 2023 compilando il modulo di domanda ed inviandolo via Pec all’indirizzo di posta elettronica certificata cciaa.firenze@fi.legalmail.camcom.it.

Si invitano gli interessati a prendere visione del testo integrale del bando di concorso e della locandina del premio.

Per maggiori informazioni sul bando o sulla compilazione della domanda di partecipazione è possibile rivolgersi all’U.O. Gestione interventi promozionali, bandi e disciplinari della Camera di Commercio scrivendo alla casella di posta elettronica contributi@fi.camcom.it o rivolgendosi al numero 055.23.92.139.

(Informazione pubblicata il 6 febbraio 2023)
Valuta il contenuto:
Average: 1 (1 vote)