» Pillole di sostenibilità per le imprese: strumenti operativi alla luce del PNRR

Pillole di sostenibilità per le imprese: strumenti operativi alla luce del PNRR

La Camera di Commercio di Firenze e la Sezione Regionale Toscana dell’Albo Nazionale Gestori Ambientali, in collaborazione con Ergo s.r.l., presentano le Pillole di sostenibilità ovvero delle vere e proprie FAQ raccolte durante il percorso formativo che si è concluso il 17 giugno 2022 e che ha visto la partecipazione di diverse imprese.

Martedì 28 Giugno 2022 - da 09:30 a 11:00

Insieme al Dott. Michele Merola di Ergo srl verranno analizzati i principali quesiti emersi e sarà data loro risposta al fine di sciogliere i dubbi e promuovere tra le imprese l’ampliamento della conoscenza delle tematiche attinenti alla sostenibilità e la sua concreta attuazione.
La partecipazione è completamente gratuita. L'evento si svolgerà online.
Per aderire all’iniziativa è necessario compilare il Form di iscrizione on-lineentro e non oltre il 27/06/2022.
Si prega di prendere visione della politica sulla privacy di Google.

PROGRAMMA
09,30  Saluti della Camera di Commercio di Firenze - Dott.ssa Maria Beatrice Piemontese
09,40  Pillole di sostenibilità per le imprese - Dott. Michele Merola, Head of Sustainability Management Business Unit, Ergo srl
  • Presentazione dei quesiti raccolti durante il percorso formativo
  • Approfondimento sui temi maggiormente sentiti dalle imprese
11,00  Termine dei lavori

Per maggiori informazioni sulle modalità di svolgimento del seminario potete scrivere a: promozione.ambiente@fi.camcom.it o telefonare al 3346315621 dal lunedì al venerdì.
Le ricordiamo che l’Ufficio Ambiente e la Sezione Regionale Toscana dell’Albo Nazionale Gestori Ambientali sono a disposizione per informazioni e per la gestione delle sue pratiche di iscrizione, variazione o rinnovo scrivendo a ambiente@fi.camcom.it o telefonando dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30-11.30 allo 055.2392140. In questo periodo si prega cortesemente gli utenti di preferire le comunicazioni via mail.