» Partono gli stage della Scuola Piero Baldesi

Partono gli stage della Scuola Piero Baldesi

È l’ora del Recruiting Day per gli studenti della Scuola di Scienze Aziendali e Tecnologie Industriali Piero Baldesi. Il 20 febbraio gli studenti faranno un colloquio per uno stage nelle aziende.

logo Scuola di Scienze Aziendali e Tecnologie Industriali

Manca meno di un mese per uno degli appuntamenti più attesi per chi frequenta il corso in gestione d’impresa della Scuola Piero Baldesi, il polo di alta formazione professionale sostenuto, tra gli altri, dalla Camera di commercio di Firenze.

Il 20 febbraio gli studenti affronteranno un colloquio con le aziende delle territorio, principalmente quelle già socie della Scuola, che cosi avranno l’opportunità di scegliere risorse già formate che, alla fine di stage personalizzati, potranno essere inserite direttamente nell’organico aziendale.

Il “Recruiting Day” è un’opportunità per gli studenti della Scuola che possono mettere in pratica quanto appreso durante il corso ed ambire, al termine, a una possibile assunzione. Una buona occasione anche per l’azienda che può così valutare “sul campo” una possibile nuova risorsa da aggiungere al proprio team.

La Scuola Piero Baldesi mette a disposizione di tutti le testimonianze di alcuni studenti dopo il  Recruiting Day 2019.

Per approfondire la conoscenza dei percorsi di studio della Scuola di Scienze aziendali e Tecnologie Industriali Piero Baldesi o Tel. 055.68.20.681.