Benvenuto nel sito della camera di Firenze
 
ti trovi in:

Tu sei qui

» Opportunità, vantaggi e tutela della continuità aziendale

Opportunità, vantaggi e tutela della continuità aziendale

Webinar sulla composizione negoziata della crisi di impresa

Data: 
Giovedì 30 Novembre 2023 - da 14:30 a 16:00
La Camera di Commercio di Firenze intende promuovere, attraverso un incontro con gli imprenditori interessati, la conoscenza delle procedure di composizione negoziata della crisi d'impresa. Obiettivo dell'incontro è la promozione della cultura di prevenzione delle situazioni di crisi, migliorando la capacità di valutare lo stato economico, patrimoniale e finanziario della propria impresa per cogliere tempestivamente elementi di criticità.
 
L'incontro avrà, pertanto, un taglio operativo. Relatore del seminario sarà il Prof. Leonardo Quagliotti, docente dell'Università di Firenze e professionista iscritto all'Elenco Esperti della Toscana per la composizione negoziata della crisi d'impresa, che ha già svolto il ruolo di esperto.
 
Il webinar Opportunità, vantaggi e tutela della continuità aziendale - La composizione negoziata della crisi di impresa si terrà giovedì 30 novembre 2023 dalle 14.30 alle 16.00 su piattaforma Zoom.
Il link per il collegamento è il seguente:
ID webinar 813 7233 5595 - passcode 206273
 

Programma

14.15 - Collegamento all’auditorium virtuale
 
14.30 - Apertura dei lavori e saluti istituzionali - Giuseppe Salvini, Segretario Generale della Camera di Commercio di Firenze
 
14.45 - Introduzione - Brunella Tarli, dirigente della Camera di Commercio di Firenze
 
Relatore - Leonardo Quagliotti, Docente di Diritto della Crisi d'Impresa dell'Università degli Studi di Firenze
 

Iscriviti alla nostra mailing list per avere informazioni sulle nostre iniziative, i servizi e i contributi e per ricevere la newsletter Cameranews.
 
 
 
Sezione Evento: 
Tipo evento: 
Contatti: 

Composizione negoziata della crisi d'impresa

Composizione negoziata della crisi d'impresa
Piazza dei Giudici, 3 - 50122 Firenze
Telefono: 
055.23.92.135
Email: 
composizione.negoziata@fi.camcom.it
Orari di apertura: 
su appuntamento
Contenuto aggiornato al:Giovedì, 28 Ottobre, 2021 - 11:33