» Open Day online della Tourism Lab Academy

Open Day online della Tourism Lab Academy

Data:
Lunedì 12 Febbraio 2024 - 10:00
Il 12 febbraio 2024 dalle ore 10.00 alle ore 12.00 si svolgerà l’Open Day online della Tourism Lab Academy, organizzato da Unioncamere Toscana e Isnart.
L’incontro è articolato come segue:
  • Presentazione della Tourism Lab Academy
  • Composizione del calendario delle sessioni formative (per le tematiche si legga più sotto)
  • Il profilo dei docenti
  • Momento per il Question Time.
Tourism Lab Academy è un laboratorio per l’aggiornamento professionale destinato alle imprese della filiera turistica.
Per l’anno 2024, le tematiche oggetto di aggiornamento e approfondimento saranno le seguenti:
  • Sostenibilità e efficientamento energetico per le imprese del settore turistico
  • Budgeting, controllo di gestione e revenue valorizzando la specificità del turismo
  • Comunicazione, digital marketing e comunicazione interculturale per intercettare la domanda turistica
  • Accoglienza turistica professionale
Le suddette tematiche sono state individuate da Isnart, con la collaborazione di Universitas Mercatorum, Università telematica nata in seno al Sistema camerale con l’obiettivo di migliorare la qualificazione del sistema imprenditoriale italiano, con percorsi all’insegna dell’innovazione e dell’aggiornamento professionale.

Per ricevere il link di collegamento, è necessario iscriversi cliccando qui

Tipo evento:

Turismo e cultura

per richieste di informazioni scrivere alla mail turismo@fi.camcom.it
Orari di apertura:
su appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 15.00
Contenuto aggiornato al:Mercoledì, 20 Dicembre, 2023 - 15:03