» Open day della Scuola Scienze Aziendali e Tecnologie Industriali “Piero Baldesi”

Presentazione del XXXVII Corso in gestione d'impresa

Data:
Martedì 07 Giugno 2022 - da 14:00 a 18:00
Martedì 7 giugno dalle 14 alle 18 si terrà il primo open day 2022 della Scuola Scienze Aziendali e Tecnologie Industriali “Piero Baldesi” - SSATI, dedicato alla presentazione del Corso in gestione d’impresa.
Durante l'open day sarà possibile partecipare a 5 seminari e workshop sulle materie più richieste attualmente dal mercato del lavoro e mirate a creare le competenze per le mansioni ricercate dalle imprese.

Negli ultimi anni la Scuola ha garantito un placement del 95% ai propri studenti, ampliando la propria offerta formativa e risultando ad ora un’importante realtà territoriale che collega mondo della formazione e mondo del lavoro. Il percorso principale della SSATI è il Corso in gestione d’impresa. Durante i 18 mesi accademici gli studenti vengono preparati con nozioni di cultura economica generale, per poi dedicare un semestre alle specializzazioni più richieste dalle imprese: commerciale; marketing e tecniche di vendita; logistica, amministrazione e contabilità. Tutti gli studenti, durante il percorso, fanno un periodo di stage aziendale, in Italia o all’estero.

La partecipazione all’open day è gratuita. E’ necessaria l’iscrizione sul sito della SSATI.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni:

Tipo evento: