» Open Day del Servizio Nuove Imprese

Open Day del Servizio Nuove Imprese

Data:
Lunedì 25 Marzo 2024 - da 09:00 a 16:30
Lunedì 25 marzo 2024 si è tenuto l’Open Day del Servizio Nuove Imprese, una giornata organizzata per scoprire e approfondire tutti i servizi offerti agli aspiranti imprenditori dalla Camera di Commercio di Firenze, da PromoFirenze, dal Servizio Nuove Imprese Nazionale, dagli enti del territorio fiorentino (Ecosistema fiorentino dell’innovazione) e dagli ordini professionali.

L’evento è stato anche l’occasione per conoscere la piattaforma nazionale Sni, realizzata da Unioncamere (https://sni.unioncamere.it/), sulla quale l’aspirante imprenditore può informarsi sulle offerte del proprio territorio, seguire seminari online e prenotare un colloquio personalizzato.

Ecco un breve video riassuntivo della giornata:

Ecco anche le testimonianze di quattro imprese che hanno usufruito dell'assistenza del Servizio Nuove Imprese:

Renew Storage Energy

Inventio Hub

Lemons in the room

Biclò

Iscriviti alla nostra mailing list per avere informazioni sulle nostre iniziative, i servizi e i contributi e per ricevere la newsletter Cameranews.

Tipo evento: