» Online il magazine delle Camere di commercio italiane

Online il magazine delle Camere di commercio italiane

Unioncamere Economia & Imprese è il nuovo periodico digitale sfogliabile del sistema camerale con notizie e contenuti dalle camere di commercio italiane
immagine decorativa

È online dal 12 maggio il primo numero del giornale digitale delle Camere di commercio italiane: un magazine sfogliabile con articoli e contenuti sulle attività di Unioncamere e delle Camere di commercio italiane.
Unioncamere Economia & Imprese, questo il nome del nuovo prodotto editoriale, che può contare su una redazione diffusa che attinge ai contenuti editoriali e video dai vari uffici stampa delle Camere di commercio italiane. È rivolto ad imprenditori e istituzioni, ma anche ai cittadini.

Un mensile che, per sua natura, diventa punto di incontro e confronto dell'intero sistema camerale, capace di rappresentare tutte le attività realizzate.

È disponibile sia in versione sfogliabile, che in versione pdf scaricabile.