» Oltre 70 imprese agli "Exporthub days"

Oltre 70 imprese agli "Exporthub days"

Il 28 e 29 aprile si sono svolti in Camera di commercio gli incontri tra gli esperti dei mercati internazionali e le aziende profilate da PromoFirenze

planisfero

Un'opportunità gratuita per incontrare i referenti dei principali mercati internazionali è stata offerta il 28 e 29 aprile scorsi in Camera di commercio di Firenze, grazie al supporto del servizio Exporthub di PromoFirenze, l'azienda speciale della Camera.

Circa 70 le imprese toscane che hanno approfittato dell'occasione per incontrare  i referenti dei propri mercati d'interesse, tra cui Canada,  Cina,  Danimarca, Paesi Scandinavi,  Germania,  Giappone,  Regno Unito,  Svizzera,  Usa e Tunisia.

Nei giorni precedenti l'incontro, lo staff di Exporthub ha svolto una minuziosa profilazione delle aziende che hanno prenotato gli incontri per valutare la compatibilità del loro profilo aziendale con i mercati d'interesse. Agli incontri hanno partecipato i consulenti partner di PromoFirenze, specializzati nell'assistenza delle Pmi italiane all'estero che ben conoscono la realtà produttiva toscana.

Per informazioni scrivere a exporthub@promofirenze.it o chiamare 055. 26.71.402