» A novembre Piazza Toscana diventa Piazza Network

A novembre Piazza Toscana diventa Piazza Network

L'evento B2B per sviluppare il business tra imprese diventa una fiera virtuale. Incontri con imprese da tutta Italia.

logo iniziativa

Piazza Toscana, la manifestazione organizzata da Compagnia delle Opere e dedicata agli incontri B2B per sviluppare relazioni di business tra imprese, si trasforma in Piazza Network e diventa una piazza d'affari virtuale.

L'evento, che si rivolge a tutte le aziende, i professionisti e le startup italiani, quest'anno si svolgerà su una piattaforma digitale, il 24 e 25 novembre. Incontri con nuovi clienti, fornitori o potenziali partner senza uscire dall'ufficio, per rilanciare l'economia attraverso lo sviluppo del network delle relazioni d'affari.

Quest'anno l'evento è allargato alle Compagnie delle opere di Sondrio, Como, Piemonte, Veneto, Emilia Romagna, Campania, Calabria e Sicilia; una sorta di "upgrade" delle edizioni precedenti, per rispondere alla crisi innescata dalla pandemia, coinvolgendo un'ampia fetta del territorio italiano.

Il 23 novembre è prevista un'anteprima dalle 18 alle 19.30 con la presentazione di una testimonianza imprenditoriale importante. L'evento prosegue il 24 e 25 con workshop e tavoli tematici (agroalimentare in collaborazione con Conad Nord-Ovest, Start-up, estero, networking, turismo in collaborazione con Convention bureau, lavoro in collaborazione con Jobbando, edilizia, artigianato in collaborazione con Confartigianato Firenze e le botteghe storiche della città).

L'arena di Piazza Network è aperta su www.piazza-network.it e ci si puo iscrivere.