Piazza Toscana, la manifestazione organizzata da Compagnia delle Opere e dedicata agli incontri B2B per sviluppare relazioni di business tra imprese, si trasforma in Piazza Network e diventa una piazza d'affari virtuale.
L'evento, che si rivolge a tutte le aziende, i professionisti e le startup italiani, quest'anno si svolgerà su una piattaforma digitale, il 24 e 25 novembre. Incontri con nuovi clienti, fornitori o potenziali partner senza uscire dall'ufficio, per rilanciare l'economia attraverso lo sviluppo del network delle relazioni d'affari.
Quest'anno l'evento è allargato alle Compagnie delle opere di Sondrio, Como, Piemonte, Veneto, Emilia Romagna, Campania, Calabria e Sicilia; una sorta di "upgrade" delle edizioni precedenti, per rispondere alla crisi innescata dalla pandemia, coinvolgendo un'ampia fetta del territorio italiano.
Il 23 novembre è prevista un'anteprima dalle 18 alle 19.30 con la presentazione di una testimonianza imprenditoriale importante. L'evento prosegue il 24 e 25 con workshop e tavoli tematici (agroalimentare in collaborazione con Conad Nord-Ovest, Start-up, estero, networking, turismo in collaborazione con Convention bureau, lavoro in collaborazione con Jobbando, edilizia, artigianato in collaborazione con Confartigianato Firenze e le botteghe storiche della città).