Lun 30 Gen, 2023
Domicili digitali (PEC) società di persone: comunicazione di avvio del procedimento di assegnazione d’ufficio e sanzione

In data 27/01/2023 e stata pubblicata all'Albo camerale online - per 45 giorni - la determinazione del Conservatore di comunicazione di avvio del procedimento di assegnazione d'ufficio dei domicili digitali e loro iscrizione nel Registro Imprese: societa di persone, con sede in provincia di Firenze, che non hanno indicato il proprio domicilio digitale entro il 1 gradi ottobre 2020 o il cui domicilio digitale e stato cancellato dall'ufficio dal Registro Imprese.
Consulta la determinazione n. 26/2023 e gli elenchi delle imprese interessate:
Decorso il termine assegnato senza regolarizzazione da parte delle imprese, a partire dal 13/3/2023 il Conservatore, con proprio ulteriore provvedimento, assegnera d'ufficio i domicili digitali e contestualmente applichera la sanzione prevista.
Stampa in PDF
Ultima modifica
Lun 30 Gen, 2023